Notizie

Cena di Natale – 19 dicembre 2018

Carissimi Associati,

al termine di un anno carico di impegni professionali, Vi invitiamo a passare qualche ora in allegria e serenità per scambiarci, come di consueto, gli auguri.

La cena si terrà mercoledì 19 dicembre, dalle ore 20,00, presso il CNH Village Industrial, struttura risalente ai primi anni del Novecento, originariamente occupata dall’officina per la revisione dei veicoli di uno storico complesso industriale e ora completamente ristrutturata e convertita a spazio espositivo dedicato all’organizzazione di eventi ricreativi e culturali.

Il costo della cena è di € 25 per gli Associati in regola con la quota ed € 30 per i non Associati. Vi preghiamo, per motivi organizzativi, di dare cortese conferma della Vostra partecipazione, entro l’11 dicembre al nostro indirizzo: segreteria@agatavvocati.it.

Speriamo di poterVi salutare tutti di persona la sera del 19: a chi non potrà esserci, i nostri più

cari Auguri!

Il Presidente Federico Restano

La Vice Presidente Cistina Milione

Il Segretario Nicolò Maggiora

Il Tesoriere Carlo Amici

– – –

CNH Village Industrial è in strada Settimo n. 223 (20 minuti dal centro di Torino) e dispone di un ampio parcheggio gratuito a disposizione dei partecipanti. Chi avesse la curiosità di reperire qualche notizia in merito agli spazi e alle esposizioni, potrà consultare il sito www.cnhindustrialvillage.com

Natale 2018_AGAT CNH