Notizie

Labour and Immigration Law Annual Conference – M&A seminar” / 4 – 6 ottobre 2018

Gentili Associati,

Vi informiamo che dal 4 al 6 ottobre 2018 si terranno a Torino una serie di incontri nell’ambito del doppio seminario “Labour and Immigration Law Annual Conference – M&A seminar” organizzato da AIJA (International Association of Young Lawyers), associazione mondiale di avvocati e legali d’azienda under 45.

L’evento è dedicato in particolare ad avvocati che si occupano di diritto del lavoro e diritto dell’immigrazione, con il seminario sul tema “Work Work Work – Current trends and challenges in labour and immigration law” e di diritto societario, con il “Corporate and M&A seminar: Secrets to successful Joint Ventures”.
È prevista la partecipazione di professionisti di varie nazionalità.

L’AGAT, aderente AIJA, supporta l’evento che rappresenta un’interessante e unica opportunità, in particolare per noi giovani professionisti.

Sono previste tariffe scontate per gli avvocati iscritti al Foro di Torino che si iscriveranno entro il 7/9/2018; l’iscrizione darà la possibilità altresì di partecipare a diversi eventi conviviali fra cui la visita e la cena al Museo Egizio.
La partecipazione all’evento darà diritto a 6 crediti formativi per ogni sessione.

Gli eventi saranno in lingua inglese.

Per iscriversi e dettagli https://www.aija.org/en/event-detail/384

Buon lavoro