Perché associarsi?
Ci sono molti vantaggi nell’essere soci di un’associazione professionale, tra cui l’accesso a convenzioni esclusive che offrono sconti significativi su prodotti e servizi, la possibilità di ampliare la propria rete professionale attraverso eventi e incontri dedicati, e l’opportunità di accrescere le proprie competenze e conoscenze attraverso seminari e corsi formativi a condizioni vantaggiose.
Formazione ed eventi
I nostri soci partecipano gratuitamente o comunque con tariffe fortemente agevolate a:
- tutti gli eventi formativi che organizziamo in materia di diritto civile e penale sostanziale e processuale, deontologia, famiglia, lavoro, fallimentare, tributario, internazionale e diritto delle nuove tecnologie;
- i nostri aperitivi, cene e tornei sportivi che fanno da sempre parte della nostra vita associativa, per favorire il legame e la conoscenza tra giovani colleghi;
- i momenti di aggregazione organizzati con i docenti e gli alunni della Scuole Forense insieme al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino e al Dipartimento di Giurisprudenza;
- alla massimazione delle sentenze del Foro torinese e alla consultazione delle massime e delle sentenze sul nostro sito.
Convenzioni
Una volta socio potrai godere di tutte le nostre convenzioni, pensate per la vita professionale e il tempo libero, di cui siamo molto orgogliosi.
Collaborazioni
In quanto socio potrai prendere parte:
- alle nostre Call for Papers rivolte ai giovani professionisti;
- alle attività di YES4TO, un tavolo interassociativo a cui aderiscono le più importanti associazioni del territorio torinese per creare progetti di aiuto, supporto e crescita per la città, tra cui il progetto TalenTO, programma di orientamento per i giovani delle scuole superiori attraverso incontri con giovani professionisti, imprenditori, artigiani per far conoscere agli adolescenti le diverse figure del mondo del lavoro.
Quanto costa associarsi?
La quota associativa annua è di:
- 60 euro, se sei un avvocato
- 30 euro, se sei un praticante
Come fare?
Puoi entrare a far parte della nostra Associazione inviando una richiesta a segreteria@agatavvocati.it.
Come pagare?
- Bonifico bancario alle seguenti coordinate: A.G.A.T. – Associazione Giovani Avvocati Torino Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT98C0306909606100000008809.
- SATISPAY: lo troverai come “agat Torino” – corso Galileo Ferraris, 71 o utilizzando dalla app il relativo QR CODE